Lineage Logistics avvia l’espansione della sede di Sunnyvale per diventare uno dei centri di distribuzione e stoccaggio di prodotti alimentari più avanzati al mondo

Lo stabilimento raddoppierà all’incirca la propria capacità e sfrutterà al meglio le tecnologie avanzate, diventando il più produttivo al mondo tra gli impianti dello stesso tipo

Lineage's expansion in Sunnyvale, Texas cements the organization as the largest, most innovative automated solution provider in the temperature-controlled warehousing industry. (Photo: Business Wire)

NOVI, Michigan--()--Lineage Logistics, LLC (Lineage), il più innovativo e affidabile fornitore al mondo di soluzioni logistiche e di approvvigionamento a temperatura controllata, ha dato il via questa settimana a una significativa espansione del proprio stabilimento di distribuzione e stoccaggio di Sunnyvale, in Texas, importante snodo del mercato logistico di Dallas-Fort Worth. Sfruttando le potenzialità di alcune delle più avanzate tecnologie di automatizzazione e stoccaggio robotico, Lineage raddoppierà pressoché la capacità di immagazzinamento dei pallet dell’attuale struttura occupando meno di un terzo della superficie odierna.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Lineage Logistics
Megan Hendricksen, 949-247-5172
mhendricksen@LineageLogistics.com

Contacts

Lineage Logistics
Megan Hendricksen, 949-247-5172
mhendricksen@LineageLogistics.com