Gli avanzati moduli HSM di Utimaco rafforzano la sicurezza del cloud e preparano la strada alla crittografia post-quantistica

Lanciati con vXchnge per il mercato statunitense, gli esclusivi moduli HSM 'as a service' sono caratterizzati da una flessibilità che attira anche gli esperti di crittografia post-quantistica.

CAMPBELL, Calif.--()--Utimaco, il secondo maggior produttore di Hardware Security Module (HSM) al mondo, annuncia l'innovativa offerta CryptoServer Cloud HSM as a service, oltre a nuovi partenariati in ambito hardware e tecnologico, inclusi alcuni progressi chiave nella crittografia post-quantistica (Post-Quantum Cryptography). Queste le novità che saranno presentate nel corso dell'annuale RSA Conference, che si svolgerà a San Francisco a partire dal 16 aprile.

• L'azienda lancia esclusivi moduli HSM flessibili in modalità as a service con vXchnge, per garantire la sicurezza delle organizzazioni in ambienti multi-cloud e l'indipendenza a livello di Cloud Service Provider.

Utimaco
Alexandra Guennewig