MorphoWave™ Compact by IDEMIA: nuovo terminal compatto di controllo d'accesso senza contatto svelato a ISC West

(Photo: Business Wire)

LAS VEGAS--()--IDEMIA, il leader globale nella tecnologia dell’identità aumentata, annuncia oggi il lancio di MorphoWave™ Compact, l'ultimo arrivato nella sua gamma di prodotti per controllo d'accesso biometrico senza contatto. Questo capolavoro di ingegneria si basa sulla tecnologia brevettata dell'impronta digitale in 3D senza contatto di IDEMIA: offre le prestazioni testate dello straordinario MorphoWave Tower in un raffinato lettore di dimensioni ridotte, progettato per il controllo d'accesso installato a parete e applicazioni di tempo e frequenza.

MorphoWave Compact è dell'86% più piccolo di MorphoWave Tower, ma ha lo stesso ampio volume di scansione. Cattura quattro dita in 3D per offrire massima precisione al solo sfioro della mano sul sensore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa:
Havas Paris PR Agency
Hanna SEBBAH, +33 (0) 6 63 73 30 30
idemia@havas.com

Contacts

Stampa:
Havas Paris PR Agency
Hanna SEBBAH, +33 (0) 6 63 73 30 30
idemia@havas.com