Catherine Michel di Sigma Systems nella rosa dei candidati al titolo di CTO dell’anno

TORONTO--()--Catherine Michel, Chief Technology Officer di Sigma Systems – il leader globale nel settore del software basato su cataloghi, è stata inserita nella rosa dei candidati al titolo di CTO dell’anno in occasione del TM Forum Excellence Awards.

Nel corso dell’evento Excellence Awards vengono messe in luce aziende e persone che dimostrano impegno verso l’evoluzione del settore attraverso la trasformazione digitale e l’adozione di migliori prassi e standard che il TM Forum rende possibili tramite la sua Comunità per la collaborazione.

Il riconoscimento CTO dell’anno viene conferito a una persona che abbia attuato una notevole trasformazione della rete della sua azienda, che stia assicurando risultati tangibili, e che inoltre dimostri costantemente capacità di innovazione e di leadership superiori nel suo approccio, oltre a promuovere il cambiamento tecnologico a tutti i livelli dell’azienda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Milner Strategic Marketing Ltd.
Nick Milner, +44 1473 633124
Direttore generale
o
Sigma Systems
Glenn Gibson, +1 416-827-6851
Vicepresidente marketing

Contacts

Milner Strategic Marketing Ltd.
Nick Milner, +44 1473 633124
Direttore generale
o
Sigma Systems
Glenn Gibson, +1 416-827-6851
Vicepresidente marketing