Calypso Technology accoglie il nuovo CEO, Didier Bouillard

SAN FRANCISCO--()--Calypso Technology, Inc., un fornitore leader nel settore di software e servizi abilitati al cloud per mercati di capitali e gestione degli investimenti, ha reso noto oggi che Didier Bouillard è entrato in azienda come Amministratore Delegato e membro del Consiglio di amministrazione. Dalla sede di Londra, Bouillard guiderà Calypso Technology nella continua espansione delle sue straordinarie capacità di guidare il settore della tecnologia per i mercati di capitali. Tom Gavin, che ha servito come Presidente Esecutivo temporaneo, riprenderà il suo incarico di membro del Consiglio di amministrazione.

Didier Bouillard arriva con oltre 20 anni di esperienza nella guida di successo di aziende fornitrici di tecnologia per i mercati di capitali globali.

Calypso Technology
Alex Goldvug