QNB Group: risultati finanziari registrati nel trimestre conclusosi il 31 marzo 2018

QNB Group Head office in Doha - Qatar (Photo: AETOSWire)

DOHA, Qatar--()--QNB Group, il maggior istituto finanziario nella regione Medio Oriente e Africa (MOA), ha reso noti i risultati registrati dalla società nel trimestre conclusosi il 31 marzo 2018.

Il profitto netto registrato nel trimestre conclusosi il 31 marzo 2018 ammonta a 3,4 miliardi di rial del Qatar (0,9 miliardi di dollari statunitensi), ossia un incremento del 7% rispetto all’esercizio precedente. Il patrimonio totale è cresciuto del 12% rispetto al marzo del 2017 raggiungendo 834 miliardi di rial del Qatar (229 miliardi di dollari statunitensi), l’importo più elevato in assoluto registrato dal gruppo.

La crescita del patrimonio totale è riconducibile in via primaria ai prestiti e alle anticipazioni che hanno registrato una crescita del 12% salendo a 598 miliardi di rial del Qatar (164 miliardi di dollari statunitensi).

QNB Group
Maha Mubarak Ali, +97444975704