ExaGrid, leader nell'archiviazione secondaria a iperconvergenza per backup, annuncia risultati da record per il primo trimestre 2018 in termini di ordini ed entrate

L'attenzione all'implementazione della strategia aziendale traina l'acquisizione di nuovi clienti, con ordini di sistemi dalle capacità sempre maggiori

WESTBOROUGH, Mass.--()--ExaGrid®, leader nell'archiviazione secondaria a iperconvergenza per backup, ha oggi annunciato ordini ed entrate record per il primo trimestre 2018. L'azienda, cresciuta del 20% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, conferma il proprio trend incrementale progressivo a una velocità superiore rispetto al mercato nel suo complesso e amplia nuovamente la propria quota di mercato. Continua l'andamento positivo di ExaGrid, che acquisisce sempre più clienti enterprise con requisiti di backup in termini di centinaia di terabyte o petabyte.

ExaGrid
Christine Murphy, 508-898-2872 int. 248