La sesta edizione del salone CES Unveiled Paris si svolgerà assieme al Salone mondiale dell'automobile di Parigi, con un nuovo programma di conferenze

PARIGI--()--La Consumer Technology Association (CTA) ha oggi annunciato che CES Unveiled Paris tornerà in Francia il 3 ottobre 2018, ma in una nuova location: il Paris Convention Center – Portes de Versailles, che sarà condiviso con il Salone mondiale dell'automobile di Parigi. L'evento proporrà un programma di conferenze più esteso e ospiterà inoltre il CES Unveiled Paris Executive Forum.

"Lo spirito innovativo della tecnologia è incluso in ogni nostro evento", è stata la dichiarazione di Gary Shapiro, presidente e CEO della CTA. "Abbiamo organizzato in Francia il nostro evento CES Unveiled per cinque anni di seguito e questo paese continua a stupire per lo spirito imprenditoriale e l'entusiasmo verso la tecnologia".

Consumer Technology Association
Teresa Hsu, 703-907-5259