HeartSciences annuncia la pubblicazione dei risultati di uno studio clinico nella rivista Journal of the American College of Cardiology (JACC)

Lo studio evidenzia le nuove capacità promettenti dell’apparecchio elettrocardiografico MyoVista® nella rilevazione di anomalie a carico della funzione cardiaca

HeartSciences’ MyoVista wavECG Device with Informatics (Photo: Business Wire)

SOUTHLAKE, Texas--()--HeartSciences, una società di dispositivi medicali che è all’avanguardia nell’innovazione nel ramo dell’elettrocardiografia grazie all’applicazione dell’intelligenza artificiale e dell’elaborazione di segnali basata su ondine continue trasformate (continuous wavelet transform, CWT), ha annunciato oggi i risultati di uno studio clinico condotto serialmente presso The Icahn School of Medicine, Mount Sinai Hospital, New York, New York, e il Heart and Vascular Institute della West Virginia University (WVU), Morgantown, Virginia Occidentale.

HeartSciences
Gene Gephart, +1-737-346-1089