Everbridge acquisisce Unified Messaging Systems

L'operazione apporta esclusive funzionalità di allerta mobile a livello nazionale ed espande il ruolo di leadership nei mercati internazionali

BURLINGTON, Mass.--()--Everbridge, Inc. (NASDAQ: EVBG), leader globale nelle applicazioni software per la gestione degli eventi critici e la sicurezza aziendale, ha reso noto di aver perfezionato l'acquisizione di Unified Messaging Systems ASA ("UMS"). UMS, che ha sede a Oslo, in Norvegia, offre un esclusivo sistema di allerta nazionale per utenti mobili in tutto il mondo ed è inoltre uno dei principali fornitori di comunicazioni critiche in Europa. Riunendo le comprovate applicazioni di notifica, allerta mobile e gestione delle crisi targate UMS con la piattaforma software Critical Event Management (CEM) di Everbridge, leader del settore, l'acquisizione crea una serie ineguagliabile di soluzioni che aiutano i clienti a valutare le minacce, avviare la segnalazione di incidenti e la relativa gestione, ma anche a informare le persone da un ambito locale o di edificio fino al livello nazionale e globale.

Contatto con i media:
Everbridge
Jeff Young, 781-859-4116
jeff.young@everbridge.com
Contatto con gli investitori:
ICR
Garo Toomajanian, 818-230-9712
ir@everbridge.com

Contatto con i media:
Everbridge
Jeff Young, 781-859-4116
jeff.young@everbridge.com