Arista presenta soluzioni di routing a scala cloud in occasione di MPLS + SDN + NFV World Congress 2018

I moderni protocolli di routing in azione

SANTA CLARA, California--()--Arista Networks (NYSE:ANET) ha annunciato oggi che lo European Advanced Networking Test Center (EANTC) ha verificato con successo l’interoperabilità delle funzionalità chiave di routing di Arista EOS® (Sistema operativo estensibile) alla rassegna dell’interoperabilità di MPLS + SDN + NFV World Congress 2018. Arista ha partecipato a diversi test di interoperabilità studiati e messi in pratica da EANTC sulla tecnologia Ethernet VPN (EVPN) per il Segment Routing VxLAN e MPLS e MPLS (ISIS e BGP), con diversi casi d’uso implementati per datacenter, Wide Area Network (WAN) e Core network.

Arista Networks
Contatto per i media