Rimini Street nomina il nuovo responsabile nazionale per la Corea del Sud

Il veterano del settore con un’esperienza approfondita nella vendita di soluzioni Oracle e SAP espanderà ulteriormente la presenza della società in Corea, in cui essa conta già più di 30 clienti

Hyungwook “Kevin” Kim, country manager, South Korea, Rimini Street (Photo: Business Wire)

LAS VEGAS--()--Rimini Street, Inc. (Nasdaq: RMNI), fornitore di portata globale di servizi e prodotti software aziendali, nonché il più prestigioso fornitore terzo di assistenza per i prodotti Oracle e SAP, ha annunciato oggi la nomina di Hyungwook “Kevin” Kim quale nuovo responsabile nazionale per la Corea del Sud. Il signor Kim sovrintenderà alla prossima fase di crescita ed espansione di Rimini Street in questa regione dinamica che è la quarta economia dell’Asia in ordine di importanza, nonché uno dei Paesi sviluppati in più rapida crescita a livello mondiale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Rimini Street, Inc.
Michelle McGlocklin, +1 925-523-8414
mmcglocklin@riministreet.com

Contacts

Rimini Street, Inc.
Michelle McGlocklin, +1 925-523-8414
mmcglocklin@riministreet.com