La tecnologia dell'assistente virtuale di Sestek contribuisce allo sviluppo di Asista, il primo Smart Home Assistant turco

La collaborazione di Sestek con Arçelik è il primo di tanti progetti analoghi, in quanto le innovazioni dell'azienda ampliano lo scenario delle applicazioni smart della Turchia

ISTANBUL--()--La tecnologia di Sestek ha contribuito notevolmente ad Asista, il primo assistente domestico virtuale sul mercato turco. Introdotto e progettato da Arçelik —l'azienda leader di dispositivi elettronici in Turchia, al terzo posto in Europa e conosciuta a livello globale per i marchi Grundig e Beko— Asista integra completamente le novità Virtual Assistant di Sestek. Il dispositivo è raffinato, a sé stante e sempre disponibile per semplificare la vita di tutti i giorni degli utenti.

L'integrazione di tecnologia avanzata di elaborazione del linguaggio naturale
Grazie alla tecnologia di elaborazione del linguaggio naturale di Sestek, Asista riconosce i modelli del discorso e risponde subito ai comandi vocali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sestek
Hilal Bakanay
hilal.bakanay@sestek.com

Contacts

Sestek
Hilal Bakanay
hilal.bakanay@sestek.com