L&T Technology Services si aggiudica un appalto del valore di svariati milioni di dollari con ExxonMobil Exploration Company per la digitalizzazione dei contenuti

BANGALORE, India--()--L&T Technology Services Limited (NSE: LTTS), prestigiosa società di servizi di portata globale specializzata in ricerca e sviluppo in ambito ingegneristico, ha annunciato in data odierna di aver sottoscritto un accordo con ExxonMobil Exploration Company del valore di oltre 20 milioni di dollari nel primo anno.

Le competenze di LTTS nei settori geospaziale e digitale consentiranno una rapida conversione nel dominio digitale dei contenuti storici delle geoscienze, sfruttando avanzati strumenti di automazione. In questo modo si offrirà ai geoscienziati una migliore disponibilità dei dati, incrementando la velocità e l’efficienza di analisi e valutazione. LTTS collaborerà con la società del gruppo Larsen & Toubro Infotech (LTI) per la realizzazione di questa attività.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

L&T Technology Services Limited
Aniruddha Basu, T: +91-80-67675173
E: Aniruddha.Basu@LntTechservices.com

Contacts

L&T Technology Services Limited
Aniruddha Basu, T: +91-80-67675173
E: Aniruddha.Basu@LntTechservices.com