GA-ASI si aggiudica un contratto ai sensi del programma per le vendite militari estere (Foreign Military Sales, FMS) per MQ-9B PROTECTOR

MQ-9B is the “Certifiable” (STANAG 4671) version of GA-ASI’s MQ-9 Predator® B product line. It can meet the stringent airworthiness certification requirements of various military and civil authorities, including the UK Military Airworthiness Authority (MAA) and the US FAA. (Photo: Business Wire)

SAN DIEGO--()--General Atomics Aeronautical Systems, Inc. (GA-ASI) è lieta di annunciare di aver stipulato di recente un contratto ai sensi del programma per vendite militari estere (Foreign Military Sales, FMS) da 81 milioni di dollari con il Centro di gestione del ciclo di vita dell'Aeronautica Militare degli Stati Uniti (US Air Force Life Cycle Management Center) per il programma per sistemi per velivoli senza equipaggio MQ-9B PROTECTOR del Regno Unito. Il contratto in oggetto prevede l'integrazione e il collaudo a livello di componenti per perfezionamenti specifici per il Regno Unito a sostegno del programma MQ-9B PROTECTOR. GA-ASI ha effettuato il primo volo della configurazione MQ-9B meno di due anni fa e l'aeromobile a pilotaggio remoto (Remotely Piloted Aircraft, RPA) ha continuato a soddisfare una serie di criteri chiave ai fini della certificazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

General Atomics Aeronautical Systems, Inc.
Melissa Haynes
+1 (858) 524-8108
ASI-MediaRelations@ga-asi.com

Contacts

General Atomics Aeronautical Systems, Inc.
Melissa Haynes
+1 (858) 524-8108
ASI-MediaRelations@ga-asi.com