Frost & Sullivan Best Practices Award: IDEMIA riceve il premio Azienda dell'anno nel mercato globale delle soluzioni di autenticazione biometrica

COLOMBES, Francia--()--IDEMIA, leader globale di Identità aumentata, è lieta di annunciare di aver ricevuto il premio Azienda dell'anno 2017 Global Biometric Authentication Solutions di Frost & Sullivan. Come tale, Frost & Sullivan riconosce la tecnologia migliore nel settore e proiettata al futuro di IDEMIA, la sua assistenza incentrata sul cliente, innovazioni rivoluzionarie per l'industria e prestazioni nel complesso superiori.

Con l'aumento delle pressioni sulla sicurezza, le aziende devono adottare soluzioni più solide e complete per impedire il furto d'identità e salvaguardare le proprie risorse. La biometrica offre una vera occasione per rinforzare la sicurezza rendendo più facile la vita quotidiana delle persone.

Havas Paris PR Agency
Hanna Sebbah, +33-(0)6-63-73-30-30