“The art and the science” of coaching the GB Rowing Team with SAS (L'arte e la scienza dell'allenamento della nazionale britannica di canottaggio con SAS) – filmato di 90 secondi senza copyright

Loading media player...

SAS and British Rowing Women’s Training Camp, Seville, 2018

MARLOW, Inghilterra--()--In un film della durata di 90 secondi rilasciato da SAS, Partner analitico ufficiale di British Rowing, allenatori e atleti hanno evidenziato il ruolo cruciale dell'analitica dei dati in un team internazionale di successo. Il film è stato girato durante un ritiro di allenamento con la squadra femminile di canottaggio a Siviglia, Spagna, mentre si prepara per il Campionato Europeo di quest'estate.

Gli esperti di dati di SAS, leader nel settore dell'analitica, hanno collaborato con British Rowing per analizzare i dati dall'allenamento alla biomeccanica, al meteo e alla dieta, nel tentativo di individuare vantaggi marginali che possono aiutare le prestazioni di velocità delle imbarcazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Revolution Sports per SAS
Karl Boos
+44-(0)203-176-0355
Karl@revolutionsports.co.uk

Contacts

Revolution Sports per SAS
Karl Boos
+44-(0)203-176-0355
Karl@revolutionsports.co.uk