Catalysis lancia un nuovo Forum europeo per dirigenti esecutivi per promuovere la trasformazione e lo snellimento del settore sanitario

Dirigenti esecutivi del settore sanitario in tutta l’Europa aderiscono al forum per instaurare contatti, condividere informazioni e informarsi in materia di trasformazione e snellimento

APPLETON, Wisconsin--()--Catalysis ha annunciato oggi la creazione di una nuova rete di categoria per i vertici di organizzazioni del settore sanitario. Il nuovo Forum europeo per dirigenti esecutivi (European CEO Forum) è stato pensato per il personale esecutivo di istituti ospedalieri responsabile della trasformazione organizzativa per mezzo del processo di snellimento. Il Forum europeo per dirigenti esecutivi è organizzato e amministrato da Helen Zak, presidente della Divisione Strategia internazionale presso Catalysis.

“Siamo molto lieti di espandere la nostra presenza in Europa con il lancio del Forum per dirigenti esecutivi”, ha affermato Zak, il quale ha lanciato e gestito nel 2015 un programma simile per dirigenti esecutivi del settore sanitario negli Stati Uniti.

Catalysis
Sara Thompson, 920-659-7461