Lakshya Internet trasforma la sua vendita al dettaglio B2B con la piattaforma d’integrazione come servizio (iPaaS) di Fiorano

La scalabilità di Fiorano permette una piattaforma per la distribuzione efficiente con una visione a 360 gradi

SINGAPORE--()--Fiorano Software ha annunciato oggi che Lakshya Internet ha implementato la piattaforma basata su cloud Fiorano (iPaaS) per ampliare il commercio elettronico B2B emergente trasformando i metodi di distribuzione tradizionali in India. Lock The Deal (LTD) è la piattaforma di distribuzione end-to-end abilitata dalla tecnologia della società per venditori al dettaglio che offrono un’ampia gamma di prodotti e marche. Le analisi di LTD sono utilizzate per richiedere benefici di efficienza a livello dei costi, più esteso raggio d’azione, livello più alto di coinvolgimento dei clienti e veloci e vaste conoscenze riguardanti il comportamento di acquisto.

Spiegando le sfide e la strategia aziendali, Anurag Choube, Vice Presidente, SAR Group, ha affermato “Abbiamo selezionato la piattaforma basata su cloud Fiorano per la sua capacità di ampliare su richiesta e di collegarsi senza sforzi a qualsiasi combinazione di applicazioni basate su cloud o in loco.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Fiorano Software
Sumit Kuhite, +1-650-326-1136
mediarelations@fiorano.com

Contacts

Fiorano Software
Sumit Kuhite, +1-650-326-1136
mediarelations@fiorano.com