Nicole DeBourg-Kahn entra a far parte di WilsonHCG con la qualifica di Vicepresidente del reparto Talenti

TAMPA, Florida--()--WilsonHCG, leader globale e prestigioso fornitore di soluzioni innovative per il reperimento di talenti, è lieta di porgere il benvenuto a Nicole DeBourg-Kahn in seno alla propria èquipe dirigenziale. Nicole assumerà la carica di Vicepresidente senior del reparto Talenti e sovrintenderà all'operato dei team del reparto Persone e Cultura (Risorse Umane) presso WilsonHCG, promuoverà l'engagement dei collaboratori e si occuperà dell'acquisizione di talenti interni e dei programmi di formazione e apprendimento, oltre a sovrintendere alla gestione delle attività aziendali relative al personale a livello globale.

“L'avanzamento del nostro personale sul piano sia professionale che personale è uno dei principali fattori che hanno consentito a WilsonHCG di affermarsi quale leader globale” ha affermato John Wilson, fondatore e direttore generale di WilsonHCG.

Wilson Human Capital Group, Inc.
Richard Ward, 1.715.214.9144
Richard.Ward@WilsonHCG.com

Wilson Human Capital Group, Inc.
Richard Ward, 1.715.214.9144
Richard.Ward@WilsonHCG.com