EasyVista comunica un andamento alquanto propizio delle proprie attività e un'espansione dei vertici aziendali negli Stati Uniti

La società ha registrato un tasso di crescita dell'utile sostenuto nell'esercizio 2017 pari al 25% e ha ampliato i vertici aziendali per promuovere l'ulteriore crescita su scala globale nel ramo della gestione di servizi IT (IT Service Management, ITSM)

NEW YORK--()--EasyVista, Inc., un fornitore di spicco di soluzioni aziendali per la gestione dei servizi IT, ha comunicato i risultati finanziari registrati dalla società a livello mondiale nel 2017, tra cui una crescita dell'utile del 25% che comprende una tasso di crescita del 64% nel quarto trimestre rispetto allo stesso periodo nel 2016. Le solide prestazioni registrate dalla società in Europa e negli Stati Uniti sono riconducibili agli investimenti effettuati nelle attività di marketing e in tecnologie, grazie ai quali la piattaforma ITSM di EasyVista si è affermata quale alternativa conveniente per le aziende interessate a una soluzione nuova per la gestione dei servizi IT.

Come parte del suo piano strategico per la promozione della crescita su scala globale, EasyVista continuerà a concentrarsi sullo sviluppo del mercato nordamericano, sull'implementazione della sua strategia di commercializzazione e ad adoperarsi per favorire il successo dei suoi clienti e lanciare tecnologie innovative per il settore ITSM” ha affermato Sylvain Gauthier, Direttore generale di EasyVista. “Abbiamo ampliato i vertici aziendali aggiungendovi leader comprovati del settore ITSM onde sostenere le suddette iniziative.”

Al Crews è stato nominato Vicepresidente della divisione Vendite per il Nord America. Egli apporta a EasyVista più di 20 anni di esperienza dirigenziale nella vendita di software aziendali e ha lavorato per almeno cinque anni per conto di ServiceNow, dove ha creato e sviluppato una regione acquisendo più di 150 clienti operanti nel settore ITSM. Si è dimostrato in grado di generare puntualmente risultati eccezionali concludendo alcuni degli affari di più ampio respiro in assoluto presso quattro società diverse. Prima di entrare al servizio di ServiceNow, Al ha detenuto la carica di Vicepresidente per la regione Americhe e a livello globale per conto di Avocent Corp, dove ha generato degli utili di fino a 300 milioni di dollari. Agli inizi della sua carriera ha detenuto varie cariche dirigenziali di livello via via superiore presso Veritas, Symantec, Oracle e Sun Microsystems. Presso EasyVista, Al gestirà e promuoverà la strategia di vendita e l'implementazione della medesima nel Nord America.

Mark Shell, il quale entrerà a far parte del team con la qualifica di Vicepresidente della divisione Esperienza del cliente per il Nord America, vanta oltre 20 anni di esperienza in materia di Libreria per infrastrutture informatiche (Information Technology Infrastructure Library, ITIL) , che ha acquisito sviluppando e guidando team globali altamente competenti per aiutare i clienti a conseguire risultati eccezionali per mezzo della gestione dei servizi IT. Prima di entrare a far parte di EasyVista, Mark ha sviluppato e gestito organizzazioni di assistenza e manutenzione presso varie società high-tech negli Stati Uniti, in Canada, nella regione Asia Pacifico e in Europa e ha trascorso gli ultimi sei anni presso Cherwell Software. Mark sovrintenderà alle attività relative ai servizi, all'assistenza e al successo della clientela in tutto il Nord America per accertare che EasyVista continui a superare le aspettative dei clienti e a concretizzare gli obiettivi relativi all'utile mediante l'acquisizione di nuovi clienti.

Bryon Thomas è entrato a far parte del team con la qualifica di Vicepresidente della divisione Marketing per la domanda globale e vanta un'esperienza ultraventennale nei rami vendite e marketing di tecnologie. Prima di entrare a far parte di EasyVista, Bryon ha lavorato per tre anni per conto di SoftNAS, Inc., un fornitore di soluzioni d'archiviazione SaaS per il cloud pubblico. Prima di entrare a far parte di SoftNAS, ha lavorato per 12 anni per conto di Citrix, presso cui ha rivestito varie cariche dirigenziali tra cui, quale la carica detenuta più di recente, quella di responsabile del team della divisione Marketing mondiale di servizi che ha generato un utile di 1,1 miliardi di dollari, oltre a quelle detenute nei rami marketing di prodotti, relazioni pubbliche, relazioni con gli analisti, marketing di eventi e generazione di domanda. Bryon continuerà a promuovere l'allineamento delle vendite globali e delle iniziative di marketing per conseguire gli obiettivi in termini di utile e per accrescere la consapevolezza del marchio per il portafoglio di prodotti di EasyVista.

Sono estremamente compiaciuto dell'eccezionale équipe dirigenziale di cui dispone EasyVista” ha dichiarato John Prestridge, Direttore della divisione Marketing e Vicepresidente senior per il Nord America presso EasyVista. “La disponibilità di leader con competenze comprovate nel settore ITSM ci permette di generare un valore considerevole a favore dei nostri clienti e di raggiungere gli obiettivi di crescita perseguiti dalla società.”

Informazioni su EasyVista

EasyVista semplifica la gestione dei servizi IT rendendone facili l'erogazione e l'uso per le aziende del mondo d'oggi. La piattaforma per la gestione dei servizi IT di EasyVista è stata creata per aiutare le aziende ad automatizzare e personalizzare l'erogazione dei servizi onde accrescere l'efficienza dei servizi IT e la produttività del personale. EasyVista aiuta attualmente più di 1.200 imprese in tutto il mondo a migliorare drasticamente l'esperienza degli utenti dei servizi, semplificare e accelerare considerevolmente la creazione di servizi e ridurre i costi complessivi associati all'erogazione dei servizi IT. EasyVista conta tra i propri clienti aziende operanti in un'ampia gamma di settori, tra cui: servizi finanziari, sanità, istruzione superiore, tecnologia, settore pubblico, vendita al dettaglio, manifattura e altri ancora. EasyVista, le cui sedi generali sono ubicate a New York e a Parigi, è una società di software di portata globale in rapida crescita.

Per ulteriori informazioni:

Visitate il sito web di EasyVista

Seguite EasyVista su Twitter @EasyVista

Leggete il blogdi EasyVista