Sigfox e Louis Vuitton sviluppano un innovativo sistema di localizzazione bagagli

PARIGI--()--Oggi Sigfox, leader nella fornitura di servizi IoT, e Louis Vuitton, il brand di lusso più rappresentativo al mondo, hanno annunciato il lancio di un sistema di localizzazione bagagli basato sulla tecnologia targata Sigfox. Disponibile esclusivamente con la linea di valigie Louis Vuitton Horizon, la soluzione permette ai passeggeri di tenere traccia del bagaglio registrato nei principali aeroporti, anche durante i viaggi in paesi diversi.

Il dispositivo di localizzazione include in anteprima assoluta il servizio Monarch di Sigfox. Presentato al salone World IoT Expo nel mese di settembre 2017, Monarch è il nuovo servizio che consente ai dispositivi di funzionare in modo trasparente in ogni parte del mondo, riconoscendo gli standard locali della radiofrequenza e adattandovisi automaticamente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa:
Lucía Guzmán, responsabile PR e contenuto
Lucia.guzman@sigfox.com

Contacts

Stampa:
Lucía Guzmán, responsabile PR e contenuto
Lucia.guzman@sigfox.com