Young’s Seafood Limited annuncia l'aggiudicazione di un contratto con M&S e la consulenza relativa alla chiusura dello stabilimento di Annan

GRIMSBY, Inghilterra--()--Young’s Seafood Limited oggi rende nota la stipulazione di 3 importanti contratti con M&S. Questi nuovi accordi prevedono la fornitura a M&S da parte di Young’s Seafood di pesce fresco e pastellato surgelato, salmone naturale e pesce bianco, dal 2018 al 2023.

Young’s Seafood annuncia inoltre la chiusura degli stabilimenti di produzione di Pinneys ad Annan, in quanto non più economicamente sostenibile. A seguito di una revisione delle proprie attività nel Regno Unito, la Società propone di trasferire la restante produzione di salmone naturale iniziata presso lo stabilimento di Pinneys all'impianto di lavorazione di salmone naturale di Humberstone Road, a Grimsby, sempre di proprietà di Young’s.

Lodestone Communications
Fran O’Leary, Direttore