ResMed assume Bobby Ghoshal quale suo primo direttore tecnologico

SAN DIEGO--()--ResMed (NYSE: RMD, ASX: RMD) ha annunciato in data odierna di aver assunto il suo primo direttore tecnologico (chief technology officer, CTO), Bobby Ghoshal, con decorrenza a partire da oggi.

Quale CTO, Ghoshal sovrintenderà all’operato del personale di ResMed delle Divisioni informatica sanitaria e analisi dei dati a livello globale per la promozione delle sue prestigiose piattaforme digitali basate su cloud per il settore sanitario, nonché degli investimenti in tecnologie emergenti come l’intelligenza e l’apprendimento artificiali.

Ghoshal vanta più di 25 anni di esperienza nelle seguenti aree: informatica, innovazione nel ramo dei semiconduttori, strategia digitale, sicurezza delle informazioni, analitica avanzata, operazioni e assistenza al cliente.

ResMed
Per i media: