Toshiba Corporation accoglie Nobuaki Kurumatani come Presidente e Amministratore delegato

TOKYO--()--Nobuaki Kurumatani oggi si è insediato come il primo Presidente e Amministratore delegato di Toshiba Corporation (TOKYO:6502) che sia stato nominato dal di fuori della società in oltre 50 anni.

Commentando sulla sua nomina a Direttore rappresentativo e Presidente e Amministratore delegato, il Sig. Kurumatani ha affermato "Sono onorato di essere stato nominato Amministratore delegato e sono molto consapevole delle responsabilità che mi sto assumendo. Toshiba non è una società qualunque. Il suo DNA aziendale ha realizzato innumerevoli tecnologie e prodotti primi in Giappone e al mondo, ha reso Toshiba una fonte di orgoglio in Giappone per quasi 145 anni e ci ha anche resi un leader a livello globale."

Toshiba Corporation
Midori Hara, +81-3-3457-2100