LONDRA--()--LivaNova PLC (NASDAQ:LIVN) (“LivaNova” o la “società”), leader del settore delle tecnologie medicali, ha ottenuto l’autorizzazione all’uso del marchio CE per le sue valvole aortiche Bicarbon® per l’uso con terapie anticoagulanti a basso dosaggio. L’ampliamento delle indicazioni d’uso in etichetta riportante il marchio significa che si può perseguire un rapporto internazionale normalizzato (international normalized ratio, INR), ovvero l’indice standardizzato usato per misurare la coagulabilità del sangue, inferiore in seguito all’impianto della valvola aortica Bicarbon in pazienti a basso rischio1 sottoposti a intervento di sostituzione con una singola valvola aortica meccanica bicuspide.

LivaNova PLC – Relazioni con gli investitori e i media
Karen King, +1 (281) 228-7262