IDEMIA: arriva il mondo dell'identità aumentata alla Seamless Middle East di Dubai (15 e 16 aprile 2018)

COLOMBES, Francia--()--IDEMIA, il leader globale nell'Augmented Identity, oggi ha annunciato la sua presenza alla Seamless Middle East 2018, la più grande fiera nel Medio Oriente dedicata al mondo dei pagamenti e della fintech, che si terrà a Dubai il 15 e 16 aprile 2018.

Rendere sicura la nostra identità è diventata una missione di importanza fondamentale nel mondo in cui viviamo oggi. Rappresentando la Identità aumentata, IDEMIA garantisce transazioni sicure, autenticate e verificabili per clienti provenienti dai settori della finanza, delle telecomunicazioni, dell'identità, della pubblica sicurezza e dell'Internet delle cose.

Alla Seamless Middle East 2018, IDEMIA vi invita a provare le sue soluzioni per reinventare il modo in cui “Facciamo transazioni” e “Identifichiamo”, in apposite aree dedicate alle dimostrazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti per la stampa:
Havas Paris PR Agency
Hanna SEBBAH – 06 63 73 30 30
Email: idemia@havas.com

Contacts

Contatti per la stampa:
Havas Paris PR Agency
Hanna SEBBAH – 06 63 73 30 30
Email: idemia@havas.com