Conferito a Pigment di Warehouse TERRADA il riconoscimento "German design award 2018"

– Lo spazio creato dall’architetto Kengo Kuma ottiene il consenso internazionale -

PIGMENT (Photo: Business Wire)

TOKYO--()--PIGMENT, il laboratorio di materiali per arte tradizionale gestito da Warehouse TERRADA è stato incoronato vincitore nella categoria Miglior design della comunicazione (Excellent Communications Design) (Architettura d’interni) del premio di fama internazionale German Design Award 2018.

PIGMENT è una struttura omnicomprensiva per la creatività che include aree dedicate a laboratorio, officina, museo e negozio al dettaglio, con una carrellata di materiali artistici di alta qualità e rari, tra cui pigmenti di 4.500 tonalità, colle e pennelli per calligrafia e pittura.
Il famoso architetto giapponese Kengo Kuma ha ideato l’interno della struttura, e lo spazio, caratterizzato da uno straordinario soffitto delineato da tendine di bambù curve e mensole pigmentate che coprono un’intera parete con gradazioni di colori, ha ricevuto un consenso tanto ampio da meritare il premio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

[Per informazioni, solo stampa]
Warehouse TERRADA
PR Group
TEL: +81(0)3-5479-1651
pr@terrada.co.jp

Contacts

[Per informazioni, solo stampa]
Warehouse TERRADA
PR Group
TEL: +81(0)3-5479-1651
pr@terrada.co.jp