UNC Health Care System sceglie ARxIUM per l’espansione del suo Centro di servizi condivisi

Il software per la gestione dell’inventario e i sistemi a carosello ad alta densità della società permetteranno di intensificare e ottimizzare le operazioni farmaceutiche centralizzate

WINNIPEG, Manitoba--()--ARxIUM, società leader del settore impegnata nello sviluppo di soluzioni per l’automazione e la gestione del flusso di lavoro e servizi di consulenza per farmacie, ha annunciato oggi di aver selezionato UNC Health Care come rivenditore preferenziale per l’ulteriore centralizzazione ed espansione delle operazioni farmaceutiche del suo Centro di servizi condivisi. Questa collaborazione ampliata include l’installazione del software per la gestione dell’inventario di farmacie RxWorks Pro e i sistemi a carosello per lo stoccaggio dell’inventario ad alta densità FastFind di ARxIUM per rispondere in maniera più efficiente alle esigenze delle farmacie entro la rete del sistema sanitario.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Cookerly Public Relations
Cory Stewart, 404-816-2037
cory@cookerly.com

Contacts

Cookerly Public Relations
Cory Stewart, 404-816-2037
cory@cookerly.com