Il CMMI® Institute annuncia CMMI Development V2.0

Miglioramento delle performance dell'azienda con la creazione e la valutazione comparativa di capacità di sviluppo prodotti di alto livello

PITTSBURGH--()--La realizzazione di capacità per la fornitura sistematica di soluzioni con rapida immissione sul mercato, agilità, soddisfazione dei clienti e qualità senza compromessi rappresenta la posta in gioco nel competitivo mondo degli affari di oggi. Il CMMI Institute ha rilasciato CMMI Development V2.0, un modello di miglioramento dei processi conosciuto nel mondo che specifica pratiche ottimali per lo sviluppo di software, prodotti e sistemi che migliorano le performance dell'organizzazione.

"L'adozione globale del CMMI è cresciuta a ritmi record a seguito dei risultati materiali che ne derivano", ha dichiarato Kirk Botula, CEO di CMMI Institute. "Organizzazioni commerciali e governative estremamente performanti in tutto il mondo si affidano a CMMI per fornire un chiaro piano d'azione volto a mitigare il rischio, creare valore e stabilire una cultura resiliente di miglioramento continuo".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CMMI Institute
Joe Callahan, +1-412-282-4020
jcallahan@cmmiinstitute.com
oppure
ISACA
Tassi Herrick, +1-308-539-1883
tassi.herrick@ogilvy.com

Contacts

CMMI Institute
Joe Callahan, +1-412-282-4020
jcallahan@cmmiinstitute.com
oppure
ISACA
Tassi Herrick, +1-308-539-1883
tassi.herrick@ogilvy.com