Capgemini sceglie beqom per gestire la remunerazione del personale in tutto il mondo

FRIBURGO, Svizzera--()--beqom, il fornitore di una soluzione per la gestione completa delle remunerazioni su base cloud, ha annunciato oggi di essere stato selezionato per gestire i processi di remunerazione delle risorse umane di Capgemini, un leader globale nei settori di consulenza, servizi tecnologici e trasformazione digitale. La Total Compensation Solution di beqom aiuterà con la modellazione di Simulazioni e Budget, con l'Analisi delle remunerazioni e con l'amministrazione e gestione dei processi di Bonus e Long Term Incentive per 200.000 dipendenti di Capgemini in tutto il mondo.

Capgemini necessitava di una soluzione unica, sostenibile e sicura su base cloud per coprire l'intera gamma delle proprie esigenze di gestione delle remunerazioni. Il progetto, iniziato nell'agosto 2017, ha già avuto una prima fase di successo avviando i processi di remunerazione per 42.000 dipendenti in India.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

beqom
Tanya Jansen, tel. +41 58 255 0800
tanya.jansen@beqom.com

Contacts

beqom
Tanya Jansen, tel. +41 58 255 0800
tanya.jansen@beqom.com