FedEx espande le proprie capacità per il commercio elettronico con l’acquisizione di P2P

P2P, leader quanto a soluzioni di consegna “ultimo miglio”, andrà ad espandere il portafoglio globale di FedEx

MEMPHIS, Tennessee--()--FedEx Corp. (NYSE:FDX) ha annunciato oggi di aver acquisito P2P Mailing Limited, un prestigioso fornitore di soluzioni di trasporto per il commercio elettronico operante su scala globale, al prezzo di 92 milioni di sterline. Le capacità di P2P integreranno ed amplieranno il portafoglio di soluzioni di FedEx che sono importanti per il settore in rapida crescita del commercio elettronico a livello mondiale.

P2P dota i clienti di opzioni di consegna “ultimo miglio” di prim’ordine attingendo ai rapporti da essa intrattenuti con fornitori privati, Uffici postali, rivenditori al dettaglio ed enti normativi in oltre 200 Paesi. Le sue tecnologie e i suoi processi ineguagliati nel settore forniscono opzioni plug-and-play per l’interazione con le reti degli operatori e i sistemi dei clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

FedEx Corp.
Patrick Fitzgerald, 901-818-7300

Contacts

FedEx Corp.
Patrick Fitzgerald, 901-818-7300