Cellular One lancia "Chill VoD", la nuova app di search and discovery TV e VoD basata sulla piattaforma Vennetics

L'app Chill VoD consente di cercare e identificare film e programmi televisivi contemporaneamente in tutti servizi di Video on Demand online preferiti dagli utenti

Loading media player...

DUBLINO--()--Vennetics, innovatore di applicazioni per le telecomunicazioni, i media e l'IT, ha oggi annunciato l'implementazione della Mobile Video Platform (MVP) dell'azienda con Cellular One, il carrier mobile statunitense.

Vennetics MVP offre una capacità di ricerca aggregata su tutti i principali servizi di Video on Demand (VoD), organizzando in modo esclusivo il contenuto in un'unica app di semplice utilizzo con cui gli utenti possono cercare e individuare film e spettacoli televisivi contemporaneamente in più servizi VoD.

Vennetics
John Barron, +353 86 815 2693