Lanciato Assure BrandPanels per eliminare le frodi nella ricerca sul settore farmaceutico

Il nuovo prodotto sfrutta le tecnologie di IA e apprendimento automatico per rilevare e rimuovere dati falsi

NEW YORK e LONDRA--()--P\S\L Group oggi ha introdotto Assure BrandPanels per far fronte al problema delle frodi nella ricerca sul settore farmaceutico, come più recentemente evidenziato dalla rivista tedesca Der Spiegel. Nel corso di un’indagine approfondita che ha incluso 600 studi sul settore, compresi studi riguardanti medici, Der Spiegel ha individuato una manipolazione sistematica che ha prodotto dati fraudolenti. Assure BrandPanels è un nuovo prodotto che applica l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico per individuare velocemente l’attività di malintenzionati e prevenire la loro manomissione dei risultati delle ricerche.

L’indagine condotta da Der Spiegel è l’ultima a mettere sotto i riflettori questa minaccia crescente.

Assure BrandPanels
Asif Javed, +44(0) 7720 880 842