Clinipace Worldwide nomina Ian Fraser vicepresidente senior responsabile delle operazioni in Europa e nel Medio Oriente

MORRISVILLE, Carolina del Nord--()--Clinipace Worldwide, un’organizzazione di ricerca su contratto (clinical research organization, CRO) full-service operante su scala globale, ha annunciato la nomina di Ian Fraser alla carica di vicepresidente senior responsabile delle operazioni nella regione Unione Europea e Medio Oriente (European Union and Middle East, EUME). Nelle suddette vesti, Fraser sovrintenderà alle attività cliniche e si adopererà allo scopo di espandere il portafoglio di servizi di Clinipace nella regione.

“Il mio obiettivo primario consiste nell’innalzare le operazioni europee di Clinipace al prossimo livello in previsione delle esigenze crescenti dei nostri clienti”, ha dichiarato Fraser.

Per Clinipace Worldwide:
Lea Studer, +1 308-237-5567