New Access completa il lancio della suite di soluzioni per il front office presso EFG International

GINEVRA, Svizzera--()--New Access, il principale fornitore di software per private banking, annuncia che la banca svizzera privata EFG International (EFG) ha recentemente completato con successo la migrazione di tutte le precedenti attività BSI sull'unica piattaforma IT di EFG e sulla sua suite di soluzioni front-office.
La suite di soluzioni comprende la soluzione completa di New Access per la gestione dei rapporti clienti (Customer Relationship Management, CRM), assieme allo strumento di gestione completa dei processi di Onboarding. New Access offre così a EFG una suite di soluzioni front-end, che non solo soddisfa le esigenze tecniche della banca ma rispetta anche al 100% i più recenti requisiti normativi. Inoltre, EFG è anche un utente di lunga data del sistema di gestione dei documenti elettronici di New Access: LOGICAL ACCESS®.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

New Access
Aurélie Totin, +41 58 822 92 00

Contacts

New Access
Aurélie Totin, +41 58 822 92 00