AerLine Holdings sta per vendere XTRA Airways

CORAL GABLES, Florida--()--AerLine Holdings sta intrattenendo delle trattative per la vendita della sua consociata interamente controllata XTRA Airways.

XTRA Airways offre voli privati a bordo di Boeing 737 per il trasporto di squadre sportive, complessi rock, aiuti umanitari dai Caraibi, Porto Rico compreso, voli programmati tra Saipan nelle Isole Marianne statunitensi e la Cina, voli come sottoservizio per tour operator in Europa, voli per il trasporto di deportati per conto del Dipartimento della Sicurezza Interna degli Stati Uniti e, più di recente, ha fornito due velivoli 737 di lusso altamente personalizzati per la campagna elettorale di Hillary Clinton.

XTRA Airways vanta una reputazione impeccabile quanto a sicurezza, è uno dei pochi operatori di voli privati ad offrire anche voli programmati (di bandiera statunitense), è autorizzata ad operare in Europa ed è autorizzata negli Stati Uniti e in Cina ad offrire voli programmati tra i due Paesi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

XTRA Airways
Lyndelle Nieuwkerk, 305-764-3200
Email: lyndelle.nieuwkerk@xtraairways.com

Contacts

XTRA Airways
Lyndelle Nieuwkerk, 305-764-3200
Email: lyndelle.nieuwkerk@xtraairways.com