Valence funge da consulente per il CdA di US Silica nell'ambito dell'acquisizione di EP Minerals

NEW YORK--()--The Valence Group ha fornito al Consiglio di amministrazione di US Silica (NYSE:SLCA) un parere di congruità nell'ambito dell'annunciata acquisizione di EP Minerals per 750 milioni di dollari USA. La transazione dovrebbe essere perfezionata nel secondo trimestre del 2018.

Informazioni su US Silica

U.S. Silica Holdings, Inc., quotato nell'indice Russell 2000, è un produttore leader di silice commerciale per l'industria petrolifera e del gas, oltre che per un'ampia gamma di applicazioni industriali. Nei suoi 118 anni di storia U.S. Silica ha sviluppato competenze di base nel settore minerario, della trasformazione, della logistica e della scienza dei materiali, che consentono all'azienda di realizzare e di fornire in modo economicamente vantaggioso oltre 200 prodotti.

The Valence Group
Paul Lakind, 212-847-7339