Synchronoss rinnova l'accordo di supporto dei servizi cloud targati Verizon

La piattaforma Personal Cloud e le soluzioni di Synchronoss offrono agli abbonati al cloud di Verizon un'archiviazione del contenuto sicura e non vincolata dagli strumenti tecnologici

BRIDGEWATER, N.J.--()--Synchronoss Technologies, Inc. (NASDAQ:SNCR), leader globale e innovatore mondiale nei settori del cloud, della messaggistica, dei prodotti digitali e dell'IoT, ha oggi reso noto di aver rinnovato per altri 5 anni l'accordo già in essere per il supporto della soluzione sul cloud di Verizon e, in particolare, degli utenti wireless. La piattaforma Personal Cloud e le soluzioni di Synchronoss continueranno a fornire ai clienti Verizon un accesso semplice e sicuro, da qualsiasi dispositivo, a tutti i loro contenuti personali come foto, video, messaggistica e altro ancora.

"Siamo entusiasti di rinnovare questo contratto con uno dei nostri migliori clienti storici", ha dichiarato Glenn Lurie, presidente e amministratore delegato di Synchronoss.

Red Lorry Yellow Lorry
USA: