Redwood Software annuncia il primo modello di licenza robotica del settore per rivoluzionare il pricing trasparente del mercato

Per la prima volta, i clienti pagano solo per i servizi robotici che realmente consumano, risparmiando di conseguenza tempo e fatica

RALEIGH, N.C.--()--Redwood Software, il pioniere di ‘The Robotic Enterprise’, oggi ha annunciato il lancio di un nuovo, rivoluzionario modello di licenza robotica, che consente ai clienti di pagare solo per i servizi robotici che consumano nella propria azienda.

Disponibile ora, questo nuovo modello di licenza consente ai clienti di confrontare direttamente i costi del lavoro manuale rispetto ai processi robotizzati. Con l'esclusivo Robotic Service Charge, Redwood addebita solo la fornitura di un servizio robotico, equivalente a un'unità di lavoro realizzabile da una persona (inviare una mail, scaricare un report, riconciliare due report, ecc.

Hotwire per Redwood Software
Daniella Kohan / Emily Tanner