GSMA propone un programma completo sull'inclusione digitale delle donne in vista del Summit G20

GSMA raccomanda un approccio collaborativo alla chiusura del divario di genere al CSW62 nel ruolo di moderatore del Gruppo di coinvolgimento W20

NEW YORK--()--La GSMA sostiene la 62a edizione della Commissione ONU sulla Condizione Femminile (CSW62) che si svolge questo mese presso la Sede delle Nazioni Unite a New York1 nell'ambito del suo impegno per il raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (Sustainable Developments Goals, SDG), particolarmente l'SDG 5 (Parità di genere). Il ruolo della GSMA all'evento riflette il suo ruolo di moderatore del tema dell'Inclusione digitale nel gruppo W20 (Women 20)2, che fornirà consulenza ai paesi membri del G20 su questioni di parità di genere e di autonomia economica delle donne.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per la GSMA
Beau Bass
+44 79 7662 4962
beau.bass@webershandwick.com
oppure
Ufficio stampa GSMA
pressoffice@gsma.com

Contacts

Per la GSMA
Beau Bass
+44 79 7662 4962
beau.bass@webershandwick.com
oppure
Ufficio stampa GSMA
pressoffice@gsma.com