Tan Delta: non tutti i programmi di monitoraggio basato sulle condizioni sono uguali.

Tan Delta: Not All Condition Based Monitoring is the Same. (Photo: Business Wire)

SHEFFIELD, Inghilterra--()--I programmi di monitoraggio basato sulle condizioni e manutenzione in genere utilizzano numerose tecnologie intercorrelate. Questa tipologia di monitoraggio prevede una valutazione delle condizioni delle apparecchiature basata sulla raccolta e interpretazione dei dati con l’obiettivo di eseguire la manutenzione al momento ottimale. Un’azienda può così prendere decisioni razionali ed economiche in merito alla manutenzione, contenendo i costi degli interventi programmati e delle riparazioni grazie all’eliminazione dei guasti dovuti al non avere rimediato tempestivamente a segni di malfunzionamento e dei conseguenti tempi di fermo non previsti.

Si afferma sempre di più l’idea che l’analisi dell’olio sia un elemento critico del monitoraggio basato sulle condizioni, poiché offre informazioni importanti sull’usura delle apparecchiature nonché sulle condizioni dell’olio stesso.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Tan Delta Systems
Chris Greenwood
+44 (0) 845 094 8710
info@tandeltasystems.com

Contacts

Tan Delta Systems
Chris Greenwood
+44 (0) 845 094 8710
info@tandeltasystems.com