Hotelsclick.com mette in vetrina i propri alberghi sugli Hotel Ads di Google

Hotelsclick.com consolida la propria presenza sui comparatori di prezzi, integrando un’ampia selezione di hotel sugli Hotel Ads di Google.

VENEZIA, Italia--()--Hotelsclick.com, il sito italiano per prenotare hotel in tutto il mondo, annuncia con soddisfazione di aver preso parte al programma di Google che integra ricerca e prenotazione di hotel direttamente nelle SERP, i Google Hotel Ads.

Il portale veneziano è già presente sui principali comparatori per prenotazioni alberghiere, come Trivago, Hotelscombined, Tripadvisor, Skyscanner e Kayak: certo non poteva perdere l’appuntamento col gigante di Mountain View, che è tornato a investire nel mondo del turismo, dopo l’esperimento di Hotel Finder.

La scelta di partecipare ai Google Hotel Ads rientra nella politica di Hotelsclick.com volta a facilitare l’utente in ogni sua ricerca e azione, fornendogli i propri prodotti ovunque si trovi, computer, telefono o tablet.

Naturalmente, l’obiettivo di Hotelsclick.com è anche quello di crescere collaborando con un partner che non ha bisogno di presentazioni: Google è infatti il principale motore di ricerca al mondo che, proprio attraverso gli Hotel Ads, diventa un potentissimo strumento di marketing.

Hotelsclick.com ha portato a termine l’integrazione internamente appoggiandosi alla software house con cui da sempre collabora, Netstorming.net: non sono dunque serviti partner intermedi per far dialogare i sistemi.

Ancora una volta ringrazio i colleghi di Netstorming che hanno saputo integrare il nostro catalogo in tempi brevi e in modo efficace, nel pieno rispetto delle guidelines di Google.” - queste le parole di ringraziamento di Nicola Rizzardini, CEO di Hotelsclick.com, nei confronti del partner tecnologico.

NetStorming per Hotelsclick.com
Cristiana Doni, +390418877780