Accudyne Industries seleziona LTI come partner per la gestione dell’infrastruttura IT e della sicurezza

Un impegno per migliorare la flessibilità, la scalabilità e la sicurezza delle operazioni commerciali

MUMBAI, India--()--Larsen & Toubro Infotech Ltd. (NSE: LTI, BSE: 540005), azienda globale operante nel settore della consulenza tecnologica e delle soluzioni digitali, è stata selezionata da Accudyne Industries, LLC (Accudyne Industries) come partner nella trasformazione per fornire servizi di gestione dell’infrastruttura IT e della sicurezza. Accudyne Industries è fornitore leader globale di sistemi regolatori di portata e di compressori industriali tecnologicamente avanzati e di alta precisione per processi critici.

LTI
Neelian Homem