FLIR lancia un sensore termico per il traffico per la comunicazione tra i veicoli e infrastrutture

Destinato a diventare un componente fondamentale nelle applicazioni per i veicoli connessi e le città intelligenti il sensore termico ThermiCam V2X di FLIR

FLIR ThermiCam V2X thermal traffic sensor designed for the emerging vehicle-to-everything (V2X) technology market will communicate with V2X-equipped vehicles. (Photo: Business Wire)

WILSONVILLE, Oregon--()--FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) ha annunciato oggi il lancio di FLIR ThermiCam V2X, un sensore termico per il traffico pensato per il mercato emergente della tecnologia di comunicazione tra veicoli e infrastrutture (vehicle-to-everything, V2X). Il sensore per il traffico FLIR con tecnologia V2X consentirà a veicoli e infrastrutture di comunicare e condividere i dati nell’ambito di un sistema finalizzato a migliorare la sicurezza e l’efficienza per motociclisti, ciclisti e pedoni.

FLIR Systems, Inc.
Contatto per i media:
Tim McDowd, 503-498-3146
tim.mcdowd@flir.com
Relazioni con gli investitori:
Shane Harrison, 503-498-3547
shane.harrison@flir.com

FLIR Systems, Inc.
Contatto per i media:
Tim McDowd, 503-498-3146
tim.mcdowd@flir.com
Relazioni con gli investitori: