IDEMIA: viaggiare è più facile con le novità biometriche presentate al Passenger Terminal Expo (20–22 marzo 2018)

COLOMBES, Francia--()--IDEMIA, il leader globale di Augmented Identity, ha annunciato la partecipazione al Passenger Terminal Expo (PTE) 2018, la più grande fiera al mondo nel settore dell'aviazione. Polo di attrazione per tutti gli interessati nel settore, comprese compagnie aeree, operatori aeroportuali ed enti pubblici, PTE apre i battenti oggi a Stoccolma, dove si svolgerà fino al 22 marzo .

Con il continuo aumento del numero di passeggeri negli aeroporti1, la necessità di gestire i flussi in modo efficiente, assieme a procedure di controllo particolarmente rigorose, sta diventando sempre più strategica. Con la sua innovativa Augmented Identity, IDEMIA offre un'esperienza passeggeri più facile, basata sull'identificazione pur assicurando il rispetto dei requisiti di sicurezza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa:
Havas Paris PR Agency
Hanna SEBBAH, +33 (0)663 733030
idemia@havas.com

Contacts

Stampa:
Havas Paris PR Agency
Hanna SEBBAH, +33 (0)663 733030
idemia@havas.com