Lo shopping su Instagram diventa globale con Shopify

Shopify permette alle aziende di vendere tramite Instagram in altri otto mercati

OTTAWA, Ontario--()--Shopify Inc. (NYSE: SHOP) (TSX: SHOP), la migliore piattaforma per il commercio multicanale, annuncia oggi l'integrazione ampliata con Instagram. L'opzione “shopping su Instagram” che permette alle aziende di taggare prodotti su post di Instagram ora è abilitata per i commercianti di altri otto mercati: Regno Unito, Australia, Canada, Germania, Francia, Italia, Spagna e Brasile. L'espansione strategica offre nuove possibilità di vendita attraverso Shopify agli utenti di Instagram in tutto il mondo.

Instagram, una divertente e diffusissima app di condivisione di foto per dispositivi mobili, è un mezzo commerciale ideale che permette alle centinaia di migliaia di rivenditori di Shopify nei settori della moda, gioielleria, cosmetica, mobili e arredamento di ampliare in modo significativo la propria clientela.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Shopify Inc.
MEDIA:
Claudia Lo
Product Public Relations
416-238-6705 x 302
press@shopify.com

Contacts

Shopify Inc.
MEDIA:
Claudia Lo
Product Public Relations
416-238-6705 x 302
press@shopify.com