Advantis Medical Imaging riceve il marchio CE per Brainance® MD, il suo software di neuroimaging basato sul cloud.

Il primo software di neuroimaging multifunzionale e basato sul cloud per la visualizzazione e post-elaborazione avanzate degli esami RM del cervello.

Loading media player...

ATENE, Grecia--()--Advantis Medical Imaging annuncia di avere ricevuto l’autorizzazione a munire del marchio CE Brainance® MD, il suo software di neuroimaging basato sul cloud. Il marchio consentirà l’utilizzo di Brainance® MD nell’ambito del flusso di lavoro clinico per l’elaborazione avanzata delle immagini del cervello ottenute con la RM.

“Siamo lietissimi di poter fare questo annuncio. Si tratta di una pietra miliare per la nostra azienda, e il fatto che Brainance® MD ora possa essere integrato nel flusso di lavoro dell’elaborazione clinica rappresenta il conseguimento di uno degli obiettivi principali di Advantis: realizzare metodologie di elaborazione all’avanguardia disponibili per ogni medico, dovunque e in qualsiasi momento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Advantis Medical Imaging
Paris Ziogkas | Direttore operativo e cofondatore
Sito web: www.advantis.io
Per informazioni: info@advantis.io
Tel.: +31 858882140

Contacts

Advantis Medical Imaging
Paris Ziogkas | Direttore operativo e cofondatore
Sito web: www.advantis.io
Per informazioni: info@advantis.io
Tel.: +31 858882140