La conferenza e il galà di premiazione Year in Infrastructure 2018 di Bentley Systems si terranno a Londra dal 15 al 18 ottobre

Rassegna annuale che riunisce i leader mondiali nel campo di progettazione, costruzione e gestione delle infrastrutture, per diffondere le best practice a favore della digitalizzazione

EXTON, Pennsylvania, Stati Uniti--()--Bentley Systems, Incorporated, leader mondiale nel settore delle soluzioni software complete per la promozione delle infrastrutture, ha annunciato oggi che l'edizione 2018 della conferenza Year in Infrastructure si terrà all'Hilton London Metropole di Londra, dal 15 al 18 ottobre.

Presentata dal Bentley Institute, questa rassegna è un incontro internazionale dei principali dirigenti e personalità eminenti nel campo della progettazione, costruzione e gestione delle infrastrutture di tutto il mondo. Il tema di questa edizione è "Going Digital”: innovazioni nelle infrastrutture".

L'evento ospiterà quasi 70 conferenzieri e più di 50 sessioni informative, inclusi gli attesi interventi di esperti del settore, nonché workshop interattivi, forum, tavole rotonde e dimostrazioni dei prodotti. I partecipanti potranno visitare il Technology Pavillion, che includerà prodotti e presentazioni di Bentley Systems e dei suoi partner strategici: Microsoft, Siemens, Topcon e Bureau Veritas.

Il primo giorno, il Bentley Institute ospiterà le Digital Advancement Academy, che proporrà presentazioni e discussioni interattive con esperti di settore per approfondimenti e best practice in ogni ambito , come il reality modeling, le strategie BIM e il processo di constructioneering.

La conferenza includerà inoltre la selezione e l'annuncio dei vincitori del concorso Year in Infrastructure 2018 (in precedenza noto come Be Inspired Awards), che celebrerà gli straordinari progetti di infrastrutture realizzate dagli utenti delle soluzioni Bentley in tutto il mondo.

Durante i sei forum settoriali della rassegna — Edifici e complessi infrastrutturali, Città digitali, Infrastrutture industriali, Ferrovie e trasporti, Strade e ponti, Servizi e reti idriche — più di 55 finalisti presenteranno i loro progetti di fronte ai membri indipendenti delle giurie, ai colleghi che partecipano alla conferenza e a più di 100 giornalisti del settore.

I giudici selezioneranno i vincitori, che saranno annunciati al termine della conferenza, il 18 ottobre, durante una cerimonia alla serata di gala.

Aret Garip, direttore tecnico presso WSP, ha partecipato alla scorsa edizione della rassegna tenutasi a Singapore per rappresentare il progetto di WSP One Blackfriars Road, realizzato a Londra, selezionato tra i finalisti. Garip ha dichiarato: "La conferenza si è rivelata veramente stimolante e istruttiva. È un'eccezionale evento per scoprire le ultime tecnologie nel campo dei software di progettazione ingegneristica e una grande occasione per incontrare professionisti creativi e intelligenti, che sviluppano nuovi strumenti per semplificare la progettazione di edifici ".

Nell'ottobre 2019, la conferenza Year in Infrastructure si terrà nuovamente al Sands Expo and Convention Centre del Marina Bay Sands di Singapore.

Per ulteriori informazioni sulla conferenza e sul concorso Year in Infrastructure 2018, visitare https://yii.bentley.com.

Immagini

Didascalia da usare con una qualsiasi delle seguenti immagini: "La conferenza Year in Infrastructure 2018 di Bentley Systems si terrà a Londra dal 15 al 18 ottobre".

Ruota panoramica London Eye

Panoramica notturna di Londra

Big Ben

Informazioni su Bentley Systems

Bentley Systems è un leader mondiale nel settore delle soluzioni software, concepite per assistere ingegneri, architetti, professionisti del settore geospaziale, costruttori e gestori con una gamma completa di soluzioni nel campo della progettazione, costruzione e gestione delle infrastrutture. Bentley Systems usa la mobilità delle informazioni in modo interdisciplinare durante l'intero ciclo di vita di un'infrastruttura, con lo scopo di fornire progetti e risultati ancora più efficienti. Tra le soluzioni più note vi sono la piattaforma MicroStation per la modellazione delle informazioni, i servizi di collaborazione ProjectWise per la fornitura di progetti integrati e i servizi operativi AssetWise per ottenere infrastrutture intelligenti – integrate da una serie di servizi gestiti completi, messi a disposizione mediante Success Plan personalizzati.

Fondata nel 1984, Bentley conta oggi più di 3.000 dipendenti in più di 50 paesi, con un fatturato annuo di oltre 600 milioni di dollari. Dal 2011, l'azienda ha investito più di un miliardo di dollari in ricerca, sviluppo e acquisizioni. Per ulteriori informazioni su Bentley, visitare www.bentley.com.

Informazioni sul programma del concorso Year in Infrastructure

Dal 2004 il programma del concorso Year in Infrastructure (in precedenza noto come Be Inspired Awards) ha dato visibilità all'eccellenza e all'innovazione nel campo di progettazione, costruzione e gestione di più di 3.200 progetti infrastrutturali ovunque nel mondo. Il programma Year in Infrastructure è una competizione unica nel suo genere per la dimensione globale e per il grande numero di categorie prese in esame, che includono ogni tipo di progetto infrastrutturale. La giuria del concorso, aperto a tutti gli utenti delle soluzioni Bentley, è composta da gruppi indipendenti di esperti del settore che selezionano i finalisti di ogni categoria. Per ulteriori informazioni sul programma del concorso, visitare il sito Web Year in Infrastructure Awards.

Bentley, il logo "B" di Bentley, AssetWise, MicroStation e ProjectWise sono marchi registrati o non registrati, marchi di servizio Bentley Systems, Incorporated o di una delle sue filiali dirette o indirette. Tutti gli altri nomi di marche e prodotti sono marchi di fabbrica dei rispettivi proprietari.

Contacts

Bentley Systems, Incorporated
Contatto stampa:
Jennifer Maguire
+1 610 458 2695
jennifer.maguire@bentley.com
Seguici su Twitter:
@BentleySystems
#YII2018

Contacts

Bentley Systems, Incorporated
Contatto stampa:
Jennifer Maguire
+1 610 458 2695
jennifer.maguire@bentley.com
Seguici su Twitter:
@BentleySystems
#YII2018