Ghostbusters World con l'API di Google Maps sarà trasmesso durante il discorso d'apertura tenuto da Google all'evento GDC 2018

Il trailer sul nuovo gameplay mostra l'API di Google Maps in azione

SEUL, Corea del Sud--()--Ghostbusters World, il video che è stato annunciato di recente ed è nato dalla collaborazione Sony Pictures Entertainment Consumer Products, Ghost Corps e l'editore FourThirtyThree Inc. (4:33), è stato presentato oggi durante il discorso d'apertura di Google all'edizione del 2018 della Conferenza per gli sviluppatori di videogiochi (Game Developers Conference). Il video sul nuovo gameplay verrà trasmesso inoltre allo stand di Google nel salone espositivo dal 21 al 23 marzo. Creato con la tecnologia API di Maps, Ghostbusters World esibisce una realtà estesa d'avanguardia in questo gioco basato su una mappa in cui i giocatori possono mettersi la divisa per pattugliare il loro vicinato e catturare i loro fantasmi preferiti ispirati a Ghostbusters!

Passate dallo stand di Google o fate clic qui (LINK) per dare un'occhiata al video sul nuovo gameplay.

Combattete e catturate centinaia di fantasmi noti e nuovi in Ghostbusters World che sarà lanciato ovunque per dispositivi iOS e Android più avanti nel corso dell'anno. Se non avete paura dei fantasmi e per seguire notizie e aggiornamenti seguiteci su Twitter (LINK), Facebook (LINK) e YouTube (LINK).

Ulteriori informazioni e risorse sono rinvenibili all'indirizzo: www.ghostbustersworld.com.

INFORMAZIONI SU FOURTHIRTYTHREE INC.

FourThirtyThree Inc. (4:33) è una società impegnata nella pubblicazione di videogiochi mobili. Fondata nel 2009, 4:33 ha ottenuto il suo primo Premio del Presidente per videogiochi mobili per Blade for Kakao. Tra gli altri titoli della società che hanno riscosso grande successo compaiono ‘Three Kingdoms Blade’, ‘Hero for Kakao’ e ‘Lost Kingdom’. ‘DC Unchained’, ‘Battle Boom’ e ‘Boxing Star’ saranno lanciati prossimamente nel 2018. Per ulteriori informazioni visitare http://www.433.co.kr.

INFORMAZIONI SU SONY PICTURES ENTERTAINMENT

Sony Pictures Entertainment (SPE) è una consociata di Sony Entertainment Inc., che è a sua volta una consociata di Sony Corporation, la cui sede generale è ubicata a Tokyo. SPE opera su scala globale nelle seguenti aree: produzione, acquisizione e distribuzione di film; produzione, acquisizione e distribuzione di programmi televisivi; reti televisive; creazione e distribuzione di contenuti digitali; amministrazione di studi; e sviluppo di nuovi prodotti, servizi e tecnologie per il settore dell'intrattenimento. La divisione Motion Picture Group di SPE include le case cinematografiche Columbia Pictures, Screen Gems, TriStar Pictures, Sony Pictures Animation e Sony Pictures Classics. Per ulteriori informazioni visitare http://www.sonypictures.com/corp/divisions.html.

INFORMAZIONI SU GHOST CORPS

Ghost Corps, Inc., una consociata di Columbia Pictures Industries, Inc., si adopera allo scopo di espandere il marchio Ghostbusters con film live action, film d'animazione, programmi televisivi, merci e altri prodotti d'intrattenimento. La sede generale di Ghost Corps si trova nel lotto di proprietà di Sony Pictures Studios a Culver City, California.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

TriplePoint per conto di 4:33
ghostbusters@triplepointpr.com
+1-415-955-8500
oppure
FourThirtyThree Inc.
Yohan Chung
Cellulare: +82-010- 3230-5517
Email: yohan@433.co.kr

Contacts

TriplePoint per conto di 4:33
ghostbusters@triplepointpr.com
+1-415-955-8500
oppure
FourThirtyThree Inc.
Yohan Chung
Cellulare: +82-010- 3230-5517
Email: yohan@433.co.kr